Logo Bianco 300 | Giuseppe Strippoli Designer
1165
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1165,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-8.8,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

THE P.PLACE

THE P.PLACE

The P.Place è la casa che rispecchia al meglio il nostro stile, nasce dall’esigenza di rinnovare completamente gli spazi e regalare un nuovo look in linea con le necessità e i gusti della committenza.

Per questo immobile di 70 mq a livello nella città di andria, abbiamo realizzato una nuova distribuzione degli spazi al fine di soddisfare le richieste del cliente: trasferire la zona giorno nella parte superiore dell’immobile e tutta la zona notte compreso servizi al piano inferiore.

Accedendo all’appartamento incontriamo un ingresso accogliente e dallo stile contemporaneo: tonalità calde e fredde riescono ad essere in equilibrio tra loro con l’aggiunta di complementi d’arredo eleganti e ben distribuiti.

Richiama l’attenzione il colore della scala in color corten che ben si sposa con l’effetto legno utilizzato come pavimento della casa. La cucina moderna è messa in risalto dalla luce naturale dei lucernari presenti sul tetto di casa e dalle linee verticali pulite utilizzate nella zona living.

Date

21 Maggio 2021

Category

Progetti