Logo Bianco 300 | Giuseppe Strippoli Designer
1089
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1089,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-7.8,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,,qode_menu_,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Casa Glam

Casa Glam

Animata da uno stile raffinato, “Casa Glam” si rivela mano a mano che si avanza, un esperimento volto a seguire le tendenze e la moda, ma che sa come mantenere sobrietà ed eleganza.

Partendo da questi punti così chiari, abbiamo interpretato alla perfezione i desideri della proprietaria, con l’eclettismo decorativo che contraddistingue il suo stile progettuale, sempre attento ai dettagli più glamour con materiali e colori in perfetta armonia tra loro.

La casa è caratterizzata da ambienti fluidi e ininterrotti, una casa nella quale il passaggio da una stanza all’altra è quasi impercettibile.

Il progetto ha mirato a creare ambienti contemporanei, dalle geometrie semplici e lineari questa idea si concretizza nelle stanze comunicanti tra loro, facilmente fruibili e adatte alle esigenze del vivere contemporaneo.

Il filo conduttore del progetto era l’apertura totale degli spazi, cosa che ha facilitato l’ingresso della luce esterna, soprattutto nella zona del living con l’installazione di una cucina di tipo conviviale.

Un progetto quello di Casa Glam, di certo non semplice da realizzare, che presenta una vista mozzafiato sul Lungomare pugliese di Trani, nel quale è possibile respirare la contemporaneità e una vivace accoglienza.

Date

27 Novembre 2020

Category

Progetti